VOLKSWAGEN AFFIDA A SPRINGLY LA PRESENTAZIONE DI NUOVA ID.4 ALLA STAMPA NAZIONALE

Un’auto innovativa, che unisce il massimo grado di sostenibilità a un DNA digitale: Volkswagen ID.4 è stata presentata alla stampa nazionale nell’arco di quattro giornate (dal 13 al 16 aprile 2021) e l’organizzazione è stata affidata a Springly.
La progettazione dell’evento ha garantito agli ospiti un’esperienza “fisica” e dinamica, incentrata sui test drive, nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza sanitaria. I giornalisti erano suddivisi in gruppi da quattro, accolti a Verona nella sede di Volkswagen Group Italia e poi accompagnati a Torbole attraverso un incantevole percorso sul Lago di Garda, che ciascun ospite percorreva alla guida di una ID.4 debitamente sanificata. Consumato il packet-lunch, i giornalisti facevano quindi rientro a Verona.
Springly ha supportato Volkswagen in ogni aspetto organizzativo e operativo, dalle declinazioni della creatività agli allestimenti, dall’individuazione dei percorsi al presidio on site, dall’applicazione delle misure anti-Covid (incluso il test antigenico rapido) alla gestione del personale operativo, incluso naturalmente il coordinamento delle varie attività.
Una “quattro giorni” di successo che ha segnato dopo mesi di eventi online, seppure per una platea numericamente limitata, l’atteso ritorno alle esperienze in presenza.