SUMMER TOUR: CON CRAI, ALTRI 12 BRAND ALLA CONQUISTA DELLA LIGURIA

Per il quarto anno consecutivo, Springly si prepara ad affrontare un’estate di lavoro e di passione. Dal 6 al 20 agosto, infatti, l’agenzia bergamasca accompagnerà il title sponsor CRAI ed altri 12 brand di primo piano nel Summer Tour che toccherà le principali località turistiche della Liguria. Come sempre, Springly si occuperà di tutti gli aspetti organizzativi: dalla creatività alla logistica, dalle relazioni con la pubblica amministrazione a quelle con gli sponsor, dagli allestimenti alla fornitura del personale, dal coordinamento artistico alle azioni promo-pubblicitarie.
Il CRAI Summer Tour ’16 conferma il trend di sviluppo del road show. Dal primo anno ad oggi, infatti, il calendario è cresciuto costantemente sino al programma attuale: 7 piazze e 4 spiagge, per un mix di animazione, sport e spettacolo che già gli anni scorsi ha raccolto i favori del pubblico. A conferma della solidità del progetto, Springly ha ottenuto il patrocinio di ben cinque delle otto amministrazioni comunali coinvolte: Alassio, Ceriale, Diano Marina, Finale Ligure e Loano.
Le piazze in cui verrà proposto un musical basato sulle canzoni più amate dei cartoon di tutti i tempi saranno a Diano Marina (sabato 6 agosto), Andora (domenica 7), Ceriale (martedì 9), Alassio (giovedì 11), Loano (venerdì 12), Finale Ligure (mercoledì 17) e Chiavari (sabato 20). Le spiagge che ospiteranno l’animazione ed i tornei di beach volley del Summer Tour saranno invece quelle di Diano Marina (lunedì 8 agosto), Loano (sabato 13), Andora (domenica 14) ed Albenga (martedì 16).
Con CRAI, saranno protagonisti del Summer Tour ’16: Aequilibrium, Algida, Crodino Twist, Findus, Fonzies, Lenti, Oreo, Ricola, Rio Mare, Rocchetta, Simmenthal e Centrale del Latte di Torino.