SUMMER TOUR 2016: L’ORGANIZZAZIONE ENTRA NEL VIVO (VIDEO)

Per il quarto anno consecutivo, Springly si sta occupando della progettazione, l’organizzazione e lo sviluppo operativo del “Summer Tour”, voluto dal title sponsor Codè Crai e supportato da alcuni tra i maggiori brand del food&beverage. Ecco qui sopra, in anteprima, il nuovo (e freschissimo) logo creato dai grafici di Springly.
Il Crai Summer Tour si sta affermando come evento di grande successo, in costante sviluppo rispetto alla prima edizione. Era il 2013 e le tappe furono solo quattro, tra Liguria e Valle d’Aosta. Poi un crescendo costante, di anno in anno, sino alla strepitosa edizione 2015: sei fine settimana, tutti nel Ponente Ligure, a cavallo tra i mesi di luglio e agosto. A fine “Summer Tour” si contarono ben 8.000 contatti sulle spiagge (dove si alternavano tornei di beach volley a momenti di animazione) e 20.000 spettatori nelle piazze, attratti da un suggestivo music&dance show. Il numero dei gadget e dei prodotti distribuiti sfiorò quota 50.000.
Il 2016 proporrà una formula d’impatto ancora maggiore: un calendario più ampio, compresso in due settimane. Un road show senza soluzione di continuità, che nel pieno dell’estate toccherà anche alcune nuove località della Liguria.
Musica e sport manterranno la loro centralità, con suggestioni ed attività ancora più fresche e coinvolgenti. Presto l’annuncio del calendario completo e di tutte le (tante) novità.