SPRINGLY PER L’EDIZIONE RECORD DI “WE LOVE CALIFORNIA”

Per il quarto anno consecutivo, Volkswagen Veicoli Commerciali ha scelto Springly per l’organizzazione di “We Love California”, il primo e unico raduno nazionale riservato ai possessori italiani di un VW California. Un’edizione record, visto che vi hanno preso parte più di 670 persone per oltre 200 equipaggi: sono bastate poche ore dal via alle iscrizioni perché l’evento facesse registrare il tutto esaurito.
Quest’anno “We Love California” si è tenuto al Dolomiti Camping Village & Wellness Resort di Dimaro, in provincia di Trento. Come vuole la tradizione, si è trattato di un evento immersivo da vivere in totale condivisione. Se nelle prime tre edizioni i partecipanti furono proiettati, rispettivamente, negli anni ’80, nel mood dei surfer e nel mondo del circo, quest’anno è stato lo sport a rappresentare il tema dominante.
Dopo avere vidimato il prezioso passaporto che determina l’appartenenza alla “We Love California Community”, gli ospiti si sono immersi in un programma pieno di sorprese: il risveglio muscolare, le sfide a calcio e pallavolo, i classicissimi calciobalilla, subbuteo e ping-pong oltre al tiro con l’arco, l’arrampicata ed i mini-corsi di ginnastica. Per tutta la giornata, tra un drink analcolico e uno snack, sono stati effettuati numerosi test drive sui veicoli California e Caddy, mentre una crew di performer ha stupito i presenti con esibizioni di bike-trial, bmx e street-trial.
La grigliata finale è stata preceduta dall’ennesima sorpresa: i partecipanti hanno potuto ammirare il tramonto a bordo della mongolfiera brandizzata Volkswagen. Poi tutti a tavola, per chiudere in bellezza con i sapori a “Km0” e la musica della band VociSole, una scatenata formazione tutta al femminile.