NUOVO ŠKODA ENYAQ iV: SPRINGLY SI OCCUPA SIA DELL’EVENTO ONLINE RIVOLTO AI DEALER SIA DELLA PRESENTAZIONE LIVE ALLA STAMPA

Il mercato automotive vive una stagione ricca di novità, e tra i prodotti in assoluto più innovativi emerge il primo SUV completamente elettrico di Škoda: Enyaq iV nei giorni scorsi è stato al centro di due diversi eventi, entrambi organizzati da Springly.
L’agenzia bergamasca si è occupata per Škoda Italia sia di uno spettacolare evento online rivolto ai dealer, sia della presentazione ai giornalisti avvenuta con modalità live.
“Digital Training Škoda Enyaq iV” è il titolo dell’evento online che ha consentito a tutti i dealer Škoda italiani di scoprire ogni segreto dell’auto: un’ora e un quarto di spettacolare evento in streaming articolato in quattro differenti sessioni, ciascuna con una platea di 100 partecipanti da remoto. Le originali soluzioni creative, una videografica ad effetto, una regia prettamente televisiva e una scaletta serrata e ricca di effetti speciali hanno decretato il successo dell’evento.
È stata quindi la volta dell’evento live rivolto alla stampa specializzata che, sempre a cura di Springly, è stata invitata ai “Press Test Day nuovo Škoda Enyaq iV”. I giornalisti sono stati suddivisi in piccoli gruppi nell’arco di cinque giornate, così da consentire il pieno rispetto delle norme di sicurezza sanitaria favorendo, nel contempo, una conoscenza approfondita di Škoda Enyaq iV anche attraverso lo svolgimento di test drive. Sede di partenza e arrivo, il quartier generale di Volkswagen Group Italia a Verona.
A margine di queste attività, Springly ha anche realizzato alcuni originali contenuti video che verranno utilizzati da Škoda per la campagna di lancio di nuovo Škoda Enyaq iV sul web.