Live Communication
L’evento come parte integrante di una più ampia strategia di comunicazione: è questa la prospettiva in cui agisce la live communication. Ciascun evento diviene, così, una piattaforma di comunicazione integrata.
Esistono eventi protetti da un velo di discrezione, per esempio i meeting in cui vengono esposti a specifici target interni dati riservati o contenuti formativi. In questi casi, l’azione comunicativa che abbraccia l’evento si rivolge a una platea volutamente circoscritta. Ma più il campo dei destinatari è esteso, nel B2C e nel B2B, maggiore è la resa di un approccio multicanale ampliata alle fasi pre e post.
Garantire la brand experience a un pubblico vasto e mirato richiede l’utilizzo ottimale del potere irradiante degli strumenti digitali, a cominciare dai social network. Per questa ragione ogni nostro evento è integrato da uno specifico piano di comunicazione, coerente con la strategia comunicativa dell’azienda e finalizzato al pieno raggiungimento degli obiettivi. Parole chiave: digital, social ed entertainment.
Muovendoci in una dimensione interconnessa e di sistema, renderemo il tuo prossimo evento un ingrediente centrale del marketing mix e porteremo ad estenderne gli effetti in termini di temporalità, ampliamento quantitativo del pubblico e accuratezza qualitativa nella corrispondenza al target.
CONTATTACI