Springly logo loader - Springly
torna indietro - Springly

14 GIORNATE DI TEST DRIVE ORGANIZZATE DA SPRINGLY PER ŠKODA ITALIA

Il primissimo contatto tra Škoda Enyaq – il SUV integralmente elettrico della Casa boema – e 120 dealer italiani è avvenuto, con l’organizzazione di Springly, nell’arco di 14 giornate all’interno del Proving Ground di Volkswagen Group Italia, a Verona.

Gli ospiti, suddivisi in piccoli gruppi per favorire l’accurato rispetto delle norme di sicurezza sanitaria, si sono mossi in uno spazio di 18.000 mq caratterizzato da 6 aree prova, ciascuna delle quali disponeva di un’ampia tensostruttura per briefing e momenti di formazione. Nel complesso, la superficie coperta misurava 600 mq.

Il team Springly, che includeva formatori e piloti professionisti, contava una quindicina di persone che si sono prese cura di 28 autovetture per altrettanti slot di attività.

L’agenzia bergamasca si è occupata di tutti gli aspetti organizzativi, creativi e operativi, ed ha garantito il pieno rispetto del protocollo anti-Covid che includeva tra l’altro, subito prima del check-in, l’effettuazione di un tampone rapido a tutti i dealer invitati. Le attività proposte, finalizzate a far sperimentare le innovative caratteristiche di Škoda Enyaq, prevedevano vari momenti formativi, 4 esercitazioni dinamiche e un’esercitazione statica.