Loading...

Il mondo gravita (sempre più) intorno allo smartphone.

Stai pensando di cambiare cellulare? Che sia Samsung, Huawei, LG o Nokia, tutto quello che devi sapere per fare la scelta giusta è stato svelato in occasione della […]

Leggi Ancora
Come far decollare il tuo evento

È come in certe serate, quando ci si trova fianco a fianco con persone che forse, sì, hanno qualcosa in comune con noi, ma non le conosciamo ancora […]

Leggi Ancora
Eventi sostenibili: le buone pratiche “verdi”

La sostenibilità è uno degli elementi chiave, per le imprese, nelle politiche di responsabilità sociale. Gli eventi giocano un ruolo centrale, tanto che da qualche anno esiste una […]

Leggi Ancora
Il Leader perfetto per l’organizzazione di eventi

Organizzare un evento è un’impresa appassionante, appagante ma anche complessa, a prescindere dalla tipologia e dalla dimensione. Daniel Goleman, il più celebre studioso di intelligenza emotiva, indica 6 […]

Leggi Ancora
Streaming Live e Realtà Virtuale

Facebook, Instagram, Snapchat e recentemente anche Twitter stanno puntando sulla comunicazione live. Condividere i propri momenti non è mai stato più facile: dovunque ti trovi e in qualunque […]

Leggi Ancora
Video su Facebook: arriva l’advertising

Facebook sta lavorando a grosse novità sia per chi produce video sia per le aziende interessate a pianificare. Presto i primi avranno la possibilità di monetizzare, proprio come […]

Leggi Ancora
Come sfruttare Instagram per la tua azienda

Nata nel 2010 dalla creatività di Kevin Systrom e Mike Krieger, nel 2011 si era già guadagnato il secondo posto come Best Mobile App nella classifica del blog statunitense […]

Leggi Ancora
Il significato dei colori

I colori contribuiscono a determinare lo stato d’animo di chi li osserva. C’è persino chi attribuisce ai colori un potere terapeutico come i sostenitori della cromoterapia, una branca […]

Leggi Ancora
Chatbot, i robot che parlano per te: cosa sono e come usarli

La tua azienda sta cercando il tool adatto a migliorare l’esperienza dei propri clienti on-line? Perfetto, allora sarai interessato ad uno dei principali trend del 2017: i Chatbot. […]

Leggi Ancora
25 trucchi per presentazioni irresistibili

Per il tuo lavoro usi le presentazioni in PowerPoint o in KeyNote? Hai una platea da catturare con parole, grafici ed immagini? Ecco 15 consigli pratici, 7 tool […]

Leggi Ancora

Springly è il brand che dà continuità all'esperienza di Lauta Communication. Il cambio di denominazione della società, avvenuto nell'aprile 2014, rientrò in un più ampio progetto di mutamento (per citare il nostro stesso payoff) e di riposizionamento. La struttura societaria ed il cuore operativo dell'agenzia sono immutati dal 2000. Orgogliosi della nostra storia, del nostro background e dei nostri/vostri successi, viviamo il presente con entusiasmo e guardiamo al futuro con un mare di energia.